sabato 24 agosto 2013

Happy New Year!


Lista dei buoni propositi (startup 1/09):

  1. Perdere quei fastidiosissimi 4 kg rimanenti dalla gravidanza (La scusa "ma sai ho appena partorito" dopo 14 mesi non regge oramai ... Neanche la vaschetta di gelato da 1/2 kg presente 365 giorni l'anno nel nostro freezer ci crede più!)
  2. Superare con dignità il primo giorno di asilo nido del Papoose (nel concetto di dignitoso non rientra l'incatenarsi alla casetta da giardino della Chicco presente al di fuori della struttura urlando "Dopo le chiavi giocattolo ora mi chiederai quelle di casa .... Noooooooooooo")
  3. Ritornare a leggere almeno 1 libro l'anno che non comprenda nel titolo le parole pannolino, dentizione, mamma, gravidanza, parto, maporcamiseriaperchénondormi?!?!??)
  4. Dare degna sepoltura alle piante pre-parto in terrazzo, rimpiazzandole con di nuove (che il Signore le protegga dal mio pollice color grigio fumo di Londra).
  5. Aggiornare questo blog affinché non faccia la fine del precedente (Quando scrivevo di ricette, viaggi, paturnie tardo adolescenziali ed ero giovane e figa ... per chi mi conosce e ha qualcosa da dire al riguardo vi prego MENTITE SPUDORATAMENTE sul figa).

3 commenti:

  1. Tu sei FICHISSIMA! E sei GIOVANISSIMA! Ti amo!!!!!
    Sono felicissimo che ricominci con questo blog: ho amato moltissimo il precedente. E avrei continuato su quello... pieno di cose così belle su di noi...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa fa dire l'amore!!! :)) dovrò farti ricredere rendendo questo blog familiare quanto il precedente

      Elimina
  2. Punto 1: DAI CHE CE LA FACCIAMOOOOOOOOOO

    RispondiElimina